RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Atac – Canali di vendita, sempre più facile acquistare un titolo di viaggio

Più informazioni su

Atac – Canali di vendita, sempre più facile acquistare un titolo di viaggio
Biglietterie ufficiali, punti vendita, self-service, ricariche Bancomat, app e titoli online su www.atac.roma.it

Atac Locandina

Atac Locandina

L’attivazione del servizio web per l’acquisto della Metrebus card da pc e mobile è solo l’ultima delle opportunità che Atac ha messo a disposizione della sua clientela per l’acquisto dei titoli di viaggio del trasporto pubblico romano.
Si aggiunge al servizio di ricarica online della Metrebus card, lanciato a dicembre, e segue all´attivazione di Atac.sosta che consente di pagare il parcheggio nelle strisce blu utilizzando una connessione web o, in alternativa, una App per IOS, Android e Windows.

Una squadra vincente. Presidi virtuali del canali di vendita Atac che si aggiungono alle undici biglietterie ufficiali e alle due mobili, ai duemilacinquecento punti vendita, ai mille punti di ricarica card, ai milleduecentocinquanta punti selfservice e ai sevizi di ricarica con bancomat
Un’offerta globale che rende ormai facilissimo acquistare un biglietto, dovunque e in qualunque momento.

“Seguiamo uno schema di gioco”. È il titolo della nuova campagna di comunicazione Atac che ha come testimonial la Nazionale italiana di rugby e che inaugura il nuovo canale web www.atac.roma.it/canalivendita, dedicato all’offerta completa dei titoli e canali di vendita Atac che l’azienda ha messo a disposizione dei clienti.

Correttezza e gioco di squadra. La scelta del connubio tra Atac e il rugby, grazie alla collaborazione con FIR (Federazione Italiana Rugby) nei giorni del 6 nazioni, rappresenta la volontà dell´azienda di far propri i valori fondamentali del glorioso sport: correttezza, capacità di sacrificio e gioco di squadra anche davanti alle sfide più difficili. Come quella di fronte alla quale si trova l’azienda, impegnata in un difficile percorso di risanamento che si propone di far tornare il cliente al centro dell’attenzione. Una partita complessa e impegnativa per assicurare a romani e turisti un servizio all’altezza di Roma capitale.

Più informazioni su