24enne scappa da controllo con droga in auto: arrestato

Più informazioni su

Roma  – I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo romano hanno arrestato un cittadino bulgaro di 24 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Nel corso di un posto di controllo finalizzato alla verifica delle prescrizioni anti-covid e al controllo del territorio, i militari hanno intimato l’alt ad un’auto con il 24enne alla guida.

L’uomo, ha ignorato il segnale di arresto dei militari e si e’ dato alla fuga. Da qui ne e’ nato un inseguimento per le vie del paese. Solo il sangue freddo dei Carabinieri ha consentito di evitare il peggio fino a quando, con l’ausilio di altri equipaggi nel frattempo intervenuti, sono riusciti a bloccare il fuggitivo.

La conseguente perquisizione del veicolo ha spiegato il motivo della fuga: il giovane bulgaro aveva con se’ un consistente quantitativo di marjuana e non voleva assolutamente che gli venisse sequestrato. Il 24enne e’ stato arrestato ed e’ stato multato. Messo a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria di Tivoli, il giovane bulgaro verra’ giudicato nei prossimi giorni e, nel frattempo, rimarra’ agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Più informazioni su