Flaminio, permane la chiusura al traffico

Più informazioni su

    Foto crollato flaminio

    “A seguito del perdurarsi della chiusura totale della circolazione veicolare nel tratto di Lungotevere Flaminio, interessata dal crollo parziale di un palazzo, la Polizia Locale ha istituito chiusure a Ponte Duca D’Aosta e a Largo Antonio Sarti.

    Si rinnova l’invito ai cittadini di evitare le strade a ridosso dell’area chiusa, deviando il percorso come segue:
    per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, deviare verso il quartiere Prati attraversando Ponte del Risorgimento, oppure deviare verso il quartiere Parioli (Viale Tiziano/ Belle Arti);
    per veicoli che provengono da Nord (Lungotevere Acqua Acetosa), deviare verso Corso Francia oppure in Via Flaminia, in direzione Stadio Flaminio.
    Domenica 24 gennaio 
    Stadio Olimpico: in occasione dell’incontro di calcio Lazio-Chievo delle ore 15,00 si invitano i tifosi, se non indispensabile, a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici, vista la riduzione dei parcheggi nell’area dell’incidente.
    Lunedi 25 gennaio e successivi.
    Sono previste criticità nel traffico veicolare,  soprattutto attorno all’area Stadio Olimpico, in particolare Lungotevere Mar.llo Diaz e Largo M.llo Giardino, quindi si prega di limitare l’uso dell’auto nell’area, se non necessario.
    La Polizia Locale metterà in campo tutte le forze necessarie atte a gestire il traffico. Sono comunque attivi tutti i servizi informativi (display stradali, Twitter, e mezzi di informazione). Se necessario seguiranno nuove informazioni.”

    Più informazioni su