Cronaca di Roma arrestato al Tufello per spaccio

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – E’ stato sorpreso al tavolo intento a confezionare dosi di cocaina insieme ad un complice, è successo al Tufello, dove un 20enne romano è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

    Cronaca di Roma arrestato un ventenne al Tufello per spaccio di droga

    Sono stati gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, al termine di un’indagine antidroga, ad individuare i due uomini appartenenti ad un sodalizio criminale operativo in una piazza dello spaccio nel quadrilatero delimitato da via Monte Epomeo, via Monte Petrella, via Monte Massico e via Tonale.

    In particolare nell’ultimo periodo, il lavoro degli uomini del commissariato, aveva già permesso di arrestare tre persone legate alla piazza di spaccio, nonché di individuare nell’abitazione di un romano di 52 anni la base logistica dello spaccio di sostanze illecite, il tutto confermato dal fatto che in quell’abitazione era stata verificata l’assidua frequentazione di del ragazzo romano di 21 anni – già arrestato alcuni mesi fa per i medesimi reati.

    Nelle ultime ore, servizi di osservazione appositamente pianificati, hanno consentito agli agenti di fermare, in via delle Vigne Nuove, un uomo, che, a bordo della sua auto, stava rientrando a casa.

    Cronaca di Roma nell’appartamento sorpreso il giovane mentre confezionava le dosi

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Nell’appartamento al Tufello i poliziotti hanno sorpreso un 20enne romano mentre stava confezionando dosi di cocaina. In totale la polizia ha sequestrato 22 dosi dal peso complessivo di 13 grammi ed un involucro in cellophane contenente altri 32 grammi, un bilancino elettronico, la somma di 130 euro, oltre ad un foglio di carta riportante nomi ed importi inerenti l’illegale attività. Per i due residenti del Tufello è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

     

    Più informazioni su