Roma: Carabinieri arrestano due spacciatori di Yaba

Più informazioni su

    Roma – arrestati due cittadini del bangladesh per detenzione e spaccio di droga

    cronaca di Roma

    cronaca di Roma

    Roma – Due cittadini del Bangladesh, uno di 30 e l’altro di 40 anni, sono stati arrestati nel corso di un servizio antidroga. I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno agito con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Roma – trovate 4 pasticche di yaba nelle tasche del 40enne

    Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno fermato, in via Labico, il 40enne, già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, per un controllo. Nelle sue tasche, i Carabinieri hanno trovato 4 pasticche di yaba e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

    Roma – 15 pasticche di Yaba rinvenute in pantaloni del 30enne dai Carabinieri

    Invece, ieri pomeriggio, sempre in via Labico, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno notato un 30enne, senza fissa dimora e con precedenti, aggirarsi con fare sospetto lungo la via e avvicinare alcuni connazionali, mostrando loro qualcosa che occultava nelle tasche dei pantaloni. I militari hanno atteso alcuni minuti, poi, al momento giusto, sono intervenuti bloccandolo, senza dargli la possibilità di poter tentare la fuga. Nelle tasche dei pantaloni i Carabinieri hanno rinvenuto un sacchetto di plastica contenente 15 pasticche di Yaba.
    I due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

     

     

    Più informazioni su