Acea: Venerdì stop acqua a Divino Amore e Falcognana

Più informazioni su

Roma – Acea Ato 2 comunica che “per consentire lavori di realizzazione di infrastrutture ferroviarie e’ necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 15 del giorno venerdi’ 13 luglio alle ore 7 di sabato 14 luglio su una condotta in via Ardeatina”.

Di conseguenza, continua la nota, “si verifichera’ totale mancanza di acqua nelle zone Divino Amore, Borgo Lotti, Falcognana. È previsto invece un forte abbassamento di pressione (con possibilita’ di mancanza di acqua) nelle seguenti zone: Castel Di Leva, Casal Fattoria, zona Via Santa Felicola, zona Torre Sant’Anastasia e via Di Fioranello (da incrocio con via Ardeatina fino a incrocio con via Tor di Sasso)”.

Acea precisa “che potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche zone e vie limitrofe a quelle sopra indicate”. Al fine di limitare i disagi, spiega il comunicato, “verra’ predisposto un servizio di rifornimento con autobotti dalle ore 15 alle ore 24 del 13 luglio, presso via Del Santuario e via Zaccaria Betti.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessita’ potra’ essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

La societa’, “scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte e raccomanda la chiusura dei rubinetti durante il periodo della sospensione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.acea.it e al numero verde 800.130.335” conclude la nota.

Più informazioni su