Roma: ‘Madame Furto’ ancora in manette dopo ennesimo borseggio

Più informazioni su

Roma – I Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto si sono ritrovati davanti, ancora una volta, ‘Madame furto’, all’opera stavolta pero’ sulla banchina della fermata metropolitana Termini. La donna, una 32enne nomade di origini bosniache, ben nota per il suo ‘curriculum’, e’ stata bloccata mentre sfilava un portafoglio, dalla tasca di un ignaro turista.

Arrestata lo scorso febbraio, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, per aver borseggiato, in compagnia di tre complice, ‘allieve’, una turista all’interno della stazione metropolitana Repubblica, nel corso degli accertamenti dattiloscopici, effettuati subito dopo l’arresto, ‘Madame furto’ risulto’ destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, dovendo scontare una pena di 17 anni e 6 mesi, per i numerosi furti messi a segno in dodici anni di carriera.

La donna, che ha piu’ volte eluso il carcere per le sue molteplici gravidanze, e’ stata nuovamente ammanettata e accompagnata in caserma e, a seguito dell’udienza di convalida e’ stata riaccompagnata presso il carcere di Rebibbia. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su