Roma: Droga, 5 arresti a Tor Bella Monaca foto

Più informazioni su

Roma – E’ di 5 persone arrestate il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Frascati, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma. Nello specifico, in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 43 anni, gia’ conosciuto alle forze dell’ordine e gia’ sottoposto all’obbligo di firma. L’uomo, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di due pacchetti di sigarette con all’interno 4 dosi di crack e 6 di cocaina.

Poco piu’ tardi, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Frascati, nei pressi di una piazza di spaccio, hanno arrestato un 37enne etiope e un 30enne italiano, entrambi con precedenti, poiche’ trovati in possesso di 28 involucri termosaldati, con all’interno 16 grammi e la somma contante di 470 euro, ritenuta il provento dell’illecita attivita’.
In via Terranova, i Carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino nigeriano di 60 anni, gia’ conosciuto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga.

L’uomo, notato in atteggiamento sospetto, e’ stato controllato e trovato in possesso di 4 bustine di cellophane, contenti 7 grammi di shaboo e 32 grammi di cocaina nonche’ la somma contante di 1150 euro in contanti.
Infine, un 19enne romeno, con precedenti, e’ stato arrestato dai Carabinieri perche’ sorpreso a spacciare cocaina ad un giovane. Nelle sue tasche sono state ritrovate 8 dosi della stessa sostanza.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su