47enne arrestato per coltivazione e spaccio di marijuana

Roma – Nella serata di martedì primo ottobre i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 47enne originario di Napoli, accusato di spaccio in flagranza e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in mirate operazioni di contrasto del fenomeno di spaccio di stupefacenti, hanno sorpreso l’uomo durante la cessione di due dosi di marijuana ad un marocchino di 36 anni.

E’ subito scattato il controllo, che ha portato al sequestro delle due dosi possedute dal marocchino e alla perquisizione dell’appartamento del 47enne napoletano. All’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto, in un ripostiglio, un barattolo contenente 50 grammi di marijuana, tre piante coltivate in vasi e cariche di infiorescenze per un peso totale di quasi un chilo.

Inoltre l’uomo è stato trovato in possesso di tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi, ovvero cellophane, grinder e bilancino di precisione. L’accusato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e dovrà ore rispondere dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio.