A1, veicolo in fiamme tra bivio con D19 Roma Sud e Valmontone

Più informazioni su

Roma – Poco prima delle 13, sull’A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra il bivio con la D19 Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli, un mezzo pesante che trasportava bobine di carta ha preso fuoco all’altezza del km 578.

Sul luogo dell’evento dove sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, attualmente il traffico circola su due corsie e si registrano 10 km di coda tra il bivio con l’A24 e Valmontone verso Napoli.

Si registrano inoltre 5 km di coda sulla D19 Diramazione Roma Sud tra San Cesareo e il bivio con l’A1. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Monteporzio Catone percorrere la strada statale 6 Casilina e rientrare in A1 a Valmontone.

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli si consiglia di immettersi sull’A24 verso l’Aquila, quindi uscire a Tivoli e percorrere la viabilità esterna verso Valmontone dove rientrare in A1 verso Napoli.

Più informazioni su