Acea: sabato lavori per migliorare servizio idrico, stop acqua in diverse zone Roma

Più informazioni su

Roma – Acea Ato 2 comunica che, per consentire interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, sara’ necessario sospendere il flusso idrico sulla condotta del Nuovo Acquedotto Vergine dalle ore 00.30 alle 24 di sabato 16 febbraio. Di conseguenza, durante tutta la giornata, si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone di Roma: Tor Sapienza, La Rustica, Casal Bruciato, Colli Aniene, Tiburtino e zone limitrofe.

Per ridurre il disagio agli utenti coinvolti, dalle ore 9 alle ore 22 di sabato 16 febbraio Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti zone: piazza Cesare de Cupis, viale Filippo De Pisis angolo Via di Tor Sapienza, via Collatina angolo Via Giorgio De Chirico, via Prenestina angolo Via di Tor Sapienza, via Aretusa 5, largo Augusto Corelli, piazza Riccardo Balsamo Crivelli.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessita potra essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione e possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Più informazioni su