RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Aeroporto Fiumicino: fatta brillare bombola di gas

Più informazioni su

Una bombola di gas da cucina, abbandonata fuori dal cancello perimetrale numero 4 dell’aeroporto di Fiumicino, lungo via Coccia di Morto, sul lato di Focene, è stata fatta brillare questa mattina dagli artificieri della Polaria.

Aeroporto Fiumicino

Aeroporto Fiumicino

Aeroporto Fiumicino: intervento della Polaria 

La bombola, a quanto si è appreso, era comunque vuota. Ad allertare la sicurezza aeroportuale è stata una pattuglia del commissariato di polizia di Fiumicino che, perlustrando l’esterno dell’area aeroportuale, ha notato la bombola.

Aeroporto Fiumicino: scattato il dispositivo di sicurezza

Subito è scattato il dispositivo di sicurezza ed e’ stato temporaneamente chiusa al traffico automobilistico via Coccia di Morto. Le operazioni condotte dagli artificieri, durate circa 15 minuti, si sono concluse alle 7.01.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.