RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Aggredirono senza motivo 4 persone in zona Vescovio

Più informazioni su

Individuati dalla Polizia i tre soggetti che la sera del 26 febbraio scorso hanno creato il panico in zona Vescovio aggredendo 4 persone.

I tre, scesi da un autovettura, si erano scagliati prima su tre persone, due uomini e una donna, che stavano tranquillamente passeggiando con i loro cani in via Chiana, scagliandosi subito su i due uomini, un giornalista e un medico, e poi rifilando un pugno sulla schiena della donna.

Poco piu’ tardi, analoga segnalazione a Corso Trieste.

In questo caso a farne le spese un cittadino egiziano seduto su di una panchina a leggere un libro e a cui i tre hanno scagliato un pugno sul naso.

A seguito di indagine, gli investigatori del Commissariato Vescovio,  pochi minuti fa, hanno individuato i tre responsabili ed ora sono negli uffici del Commissariato in attesa che il magistrato di turno si esprima sulla loro sorte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.