Aggredisce donna che difende la sua ex: arrestato 45enne

Più informazioni su

Roma – Dopo averla seguita per ore, ha aggredito la sua ex in prossimità di una fermata dell’autobus in via Cassia, altezza via Gradoli, dove la 39enne si era fermata, dopo essersi recata alla Caritas del quartiere.

Alle urla nei confronti della donna “Tanto ti pesco, dove vai? ti rompo la schiena” due donne sono intervenute in sua difesa, attivando il numero unico di emergenza quando l’uomo ne ha afferrata una per il collo scaraventandola poi a terra.

Al loro arrivo, gli agenti del Reparto Volanti e di Ponte Milvio si sono trovati di fronte l’uomo ancora in preda all’ira e che in tutti i modi, nonostante i poliziotti si frapponessero alla vittima, provava ad aggredirla nuovamente urlando “tanto me la paghi, ti vengo a prendere, non finisce qui”.

E’ stato prima bloccato e poi arrestato per il reato di atti persecutori e lesioni il 43enne originario della Romania, . Sequestrato il cacciavite, lungo 18 cm e l’apribottiglie con una lama acuminata di 4 cm, trovati addosso al 43enne. La donna e’ stata refertata con una prognosi di tre giorni s.c.

Più informazioni su