RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Aggressione Corso Trieste

Più informazioni su

Sono tutti del quartiere Primavalle, si tratta di un muratore di 43,  anni e di  due operai  di una pescheria di 30 e 40 anni, gli autori dell’aggressione avvenuta la sera del 27 febbraio scorso, ai danni di tre italiani e un egiziano, gestore di un chiosco di fiori di Corso Trieste,

Gli agenti sono arrivati a loro grazie all’individuazione fotografica estrapolata da una telecamera a circuito chiuso installata sul luogo di una delle due aggressioni, e da alcuni oggetti personali, smarriti dai tre, durante le aggressioni.

Ai poliziotti che li hanno ascoltati, i tre hanno riferito che la sera del 27 febbraio, dopo essere andati a cena fuori ed aver bevuto qualche bicchiere di troppo, prima di rincasare  hanno deciso di aggredire le vittime per puro divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.