Aggressioni a coetanei: denunciati cinque minorenni

Roma – I fatti risalgono ad ottobre scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito 2 video relativi ad aggressioni, avvenute il 25 di quel mese, da parte di un gruppo di minorenni nei confronti di 3 ragazzi.

Le aggressioni in questione, cosi’ come accertato, hanno avuto luogo a distanza temporale ravvicinata l’una dall’altra: in particolare, la prima presso il parco “Schuster” adiacente la Basilica di San Paolo mentre la seconda presso il mercato rionale di Testaccio.

Dopo l’acquisizione della denuncia da parte di 2 delle vittime e grazie alle indagini degli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, e’ stato possibile risalire all’identificazione di 5 aggressori, componenti del gruppo, tutti di eta’ compresa tra i 16 e i 17 anni.

Tutti ancora minorenni sono stati denunciati all’Autorita’ Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minacce aggravate. Proseguono gli accertamenti per identificare la terza vittima, ancora sconosciuta, aggredita presso il mercato rionale di Testaccio affinche’ possa presentare denuncia in merito. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.