Albano. Arrestato 48enne che maltrattava la moglie

Più informazioni su

    Arrestato ad Albano Laziale un uomo di 48 anni che maltrattava la moglie. La donna era perseguitata da mesi perche’ non voleva accettare la separazione. Nell’ultimo mese, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Albano Laziale, diretti da Augusto Pallante, sono intervenuti più volte, contattati dalla donna, stufa di subire continuamente botte e minacce dal marito.

    Cronaca di Roma Polizia

    Polizia

    In particolare, in un’occasione, la donna fu salvata grazie all’intervento degli agenti mentre veniva minacciata dal marito che con un contenitore d’acido era pronto a colpirla al volto.

    L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa quando la signora, mentre era in fila nel traffico cittadino all’interno della propria autovettura, veniva aggredita dall’uomo malgrado fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, continuava a minacciare anche tutte le persone che conoscevano e cercavano di aiutare la ex moglie.

    Vista l’inefficacia della misura, e preso atto degli ultimi eventi, gli agenti della Polizia di Stato, su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, rintracciavano e arrestavano il 48enne.

    Più informazioni su