RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Andora (Savona), treno investe ragazza, gravi lesioni a un piede, prognosi riservata

Più informazioni su

Raccomandare la prudenza ai giovani quasi sempre è inutile, non ti stanno a sentire. E solo l’imprudenza spiega incidenti come questo accaduto in Liguria. I treni, si sa, difficilmente escono dai binari. Se ti colpiscono mentre sei alla stazione, vuol dire che ti eri avvicinato troppo. Una giovane di 22 anni è stata investita da un treno in arrivo alla stazione di Andora, nel ponente savonese, riportando una grave lesione ad un piede ed ora è ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La giovane, che era insieme alla madre, è stata urtata dal treno proveniente da Ventimiglia e diretto a Genova alle 6.15 mentre stava arrivando in stazione percorrendo il secondo binario. Subito soccorsa, la giovane, col piede gravemente lesionato, è stata trasportata all’ospedale pietrese dal personale del 118 arrivato con l’automedica e dai militi della locale pubblica assistenza Croce Bianca. I medici si sono riservati la prognosi.

Il traffico ferroviario in zona ha subito rallentamenti fino alle 8. Il macchinista è stato ascoltato dagli agenti della polizia ferroviaria per ricostruire la dinamica dell’investimento.

Più informazioni su