RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Anzio. Condannato a 4 anni di carcere si era reso irreperibile

Più informazioni su

Colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano,  C.T.G., 43enne originario di Taranto,  già da un anno era sparito dalla sua abitazione di Anzio.

L’uomo, con precedenti di polizia e noto truffatore, grazie all’esibizione di documenti falsi, era riuscito ad ottenere dei finanziamenti  da alcune banche per l’acquisto di svariati immobili.

Scoperto e denunciato per falsità materiale, ha pensato bene di sparire dalla circolazione.

Da allora, incessanti sono state le ricerche degli investigatori del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini  fino a quando, braccato, l’uomo ieri nel pomeriggio, si è costituito presso la Casa Circondariale di Velletri.

E’ stato raggiunto dagli Agenti del Commissariato che gli hanno notificato il provvedimento restrittivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.