Ardea, uomo accoltellato in strada ma non denuncia: arrestato l’aggressore

Roma – Ancora sangue ad Ardea, nella zona di Tor San Lorenzo. Un cittadino romeno di 52 anni, è stato accoltellato in strada ieri pomeriggio alle 16 al culmine di una lite.

La vittima è stata ferita con un’arma da taglio al fianco sinistro da un soggetto che subito dopo averlo ferito si è dato alla fuga. Il 52enne soccorso dal 118 è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo.

Dopo alcuni accertamenti è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ardea e di Anzio che non hanno potuto raccogliere la denuncia dell’accaduto, in quanto il 52enne romeno si è rifiutato di parlare di quanto accaduto.

Nonostante ciò, i militari hanno proseguito con le indagini e grazie a rilievi tecnici, telecamere e testimoni, sono riusciti ad individuare l’aggressore: un romano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato rintracciato in un bar dei Ardea e condotto in caserma. Per lui, nonostante – a quanto si apprende- si sia rivelato un soggetto poco collaborativo, è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate.