Arrestata 27enne per lesioni personali verso l’ex

Più informazioni su

    Ha aggredito in strada l’ex, un 44enne originario di Napoli, bersagliandolo di calci, schiaffi e pugni. Non contenta, ha rivolto poi le sue ‘attenzioni’ all’auto dell’uomo, danneggiandola in piu’ parti. E’ finita cosi’ in manette una 27enne a Roma, arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur per atti persecutori, lesioni personali, danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti ieri notte tentando di calmare la ragazza ma, a loro volta, hanno dovuto fare i conti con la sua forte agitazione.

     Dopo avere riportato la donna alla ragione, i militari hanno raccolto la denuncia della vittima che ha raccontato del turbolento rapporto sentimentale avuto con la ex e che aveva deciso di interrompere a settembre. Da quel momento in poi, la donna, che non ha mai accettato la fine della storia, ha iniziato a tempestarlo di minacce, telefonate, appostamenti e ripetute aggressioni.

    L’uomo e’ stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove i sanitari gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 2 giorni, mentre la 27enne e’ stata accompagnata nel suo appartamento dove rimarra’ agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. (AGI)

    Più informazioni su