RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Arrestata una coppia di spacciatori al Corviale

Più informazioni su

Carabinieri

Carabinieri

CRONACA DI ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato due coniugi, lui romano di 32 anni, con precedenti, mentre lei una cittadina brasiliana di 26 anni, incensurata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo. I militari dell’Arma, in via dei Rinucci, nel quartiere Corviale, hanno notato un strano andirivieni soprattutto di giovani che dopo aver suonato al citofono dello stabile, salivano nell’appartamento della coppia per poi scendere dopo pochi minuti.

Insospettitisi, i Carabinieri, questa notte, hanno fatto scattare il blitz, facendo irruzione nell’abitazione dove hanno rinvenuto all’interno di un grosso borsone adagiato sul letto, 1 Kg di hashish, 1,5 Kg di marijuana e 60 grammi di cocaina mentre in un cassetto del comodino sono stati trovati più di 5 mila euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita ed una pistola Beretta mod. 92 con matricola abrasa, tutto sequestrato.

Entrambi arrestati dai militari dell’Arma, al termine delle formalità di rito, il marito è stato associato al carcere di Regina Coeli mentre la moglie a quello di Roma Rebibbia. La pistola rinvenuta dai Carabinieri è stata inviata al RIS, per gli esami balistici per accertare se l’arma sia stata utilizzata in qualche episodio di sangue.

Più informazioni su