RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Arrestati 12 ragazzi per rissa

Più informazioni su

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in due diversi episodi, hanno arrestato 12 persone, sei cittadini romeni di età compresa tra i 20 e i 41 anni e 6 giovani romani di età compresa tra i 20 e 23 anni, tutti con l’accusa di rissa. I primi sei a finire in manette sono stati i cittadini romeni che in via Prenestina, all’angolo con via di Tor Sapienza, hanno dato vita tra loro ad una lite animata.

Dalle parole, ben presto, i romeni sono passati ai fatti, scatenando una violenta rissa. Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile in transito ha visto la scena ed è immediatamente intervenuta. I militari dell’Arma hanno dovuto faticare non poco per ristabilire l’ordine. Poco dopo, gli stessi Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono dovuti intervenire anche in via Salaria, all’incrocio con via Viterbo, dove altri sei giovani, questa volta tutti romani, se le stavano dando di santa ragione. Anche in questo caso i Carabinieri hanno bloccato i contendenti.

Tutti gli arrestati sono stati, poi, trattenuti in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Più informazioni su