Arrestato 19enne: era in possesso di hashish e coltello a serramanico

Più informazioni su

Roma – E’ stata la segnalazione inviata alla Sala Operativa della Questura tramite l’App denomina ‘Youpol’ a far scattare le indagini. La nota ricevuta descriveva infatti una frequente attivita’ di spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto da un ragazzo, un 19enne romano.

Gli agenti del commissariato distaccato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, hanno predisposto cosi’ uno specifico ed accurato servizio di osservazione teso a verificare tale segnalazione.

Il 19enne e’ stato riconosciuto mentre, in bici, si dirigeva poco distante per raggiungere un’altra persona. I poliziotti giunti anch’essi sul posto, hanno visto il ragazzo cedere 4 involucri contenenti hashish, come appurato successivamente. Fermato, e’ stato trovato in possesso di 5,10 grammi di hashish, un coltello a serramanico e 50 euro.

La perquisizione domiciliare ha permesso, inoltre, di trovare all’interno di una cassetta in ferro, 0,50 grammi di cocaina, due sacchetti in plastica contenenti 191 involucri in cellophane di hashish dal peso complessivo di 205 grammi, 105 euro in contanti, un foglio di carta manoscritto dove sono riportati nomi di persone affiancati da somme di denaro e 5 telefoni cellulari.

Il ragazzo e’ stato arrestato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente e denunciato in stato di liberta’ per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Cosi’ in una nota la Questura di Roma.

 

Più informazioni su