RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Arrestato 20enne per spaccio di droga al Pigneto

Più informazioni su

Polizia

Polizia

Alla vista dei poliziotti si è ”dileguato”. Ma al momento di salire su un mezzo pubblico – quando ormai pensava di averla scampata – è stato bloccato. Nuovo arresto per spaccio di droga effettuato ieri mattina dalla al Pigneto dalla Polizia. Sono stati gli agenti del Commissariato di Porta Maggiore – durante un servizio appositamente predisposto – ha individuare il giovane in via del Pigneto angolo via Ascoli.

Lo straniero ha insospettito i poliziotti cambiando direzione alla vista delle divise; gli agenti non lo hanno mai pero’ perso di vista sino a raggiungerlo in Circonvallazione Casilina dove il giovane ha cercato, invano, di salire a bordo di un autobus. Con l’ausilio dei cani del Reparto cinofili della Questura – che hanno fiutato la sostanza stupefacente – il giovane e’ stato perquisito e trovato in possesso di due involucri; nascosti negli slip contenevano circa 75 grammi di marijuana ognuno.

Identificato per N.E. – cittadino 20enne del Mali – il pusher e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su