Arrestato a Roma per tentata rapina in casa.

Più informazioni su

    Roma – Questo il comunicato del Comando provinciale Carabinieri di Roma, dopo aver arrestato un uomo intento a rubare in una casa.
    La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalotti hanno arrestato un cittadino albanese, di 30 anni, sorpreso subito dopo aver tentato un furto all’interno di un’abitazione. La proprietaria dell’appartamento, ubicato in via Arona, dopo aver sentito dei rumori sospetti sul suo terrazzo ed ha allertato il ‘112’. I Carabinieri hanno iniziato a perlustrare la zona fino a quando, giunti all’altezza del parcheggio del mercato coperto di via Casalotti, hanno notato due individui che, alla loro vista sono dati alla fuga. Ne e’ nato un breve inseguimento terminato con l’arresto del 30enne albanese che ha tentato di opporre una strenua resistenza, mentre il suo complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

    Durante la fuga i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato gli arnesi atti allo scasso utilizzati dai due ladri. L’arrestato è stato accompagnato in caserma dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo. Proseguono le indagini dei Carabinieri finalizzate all’identificazione del complice.

    Più informazioni su