RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Assemini (Cagliari), hascisc in tasca della ragazza, e altre dosi a casa di lui, arrestato

Più informazioni su

A sedici anni scatta l’età del consenso per fare sesso con un maggiorenne (prima dei sedici anni è vietato innamorarsi), ma se ti trovano con l’hascisc in tasca non ti spediscono in galera, ti riconsegnano ai tuoi genitori, che cadono dalle nuvole e non sanno che pesci pigliare. Una ragazza di 16 anni è stata sorpresa ieri sera dai carabinieri di Assemini, la cittadina in provincia di Cagliari dove ha sede la squadra che fu di Giggirriva,  con sei dosi di hascisc.

Con lei si trovava un giovane, M. S., 19 anni, incensurato, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nella sua abitazione, il giovane nascondeva altri 70 grammi di hascisc.

I due sono stati bloccati in strada ad Assemini dai carabinieri che, dopo aver perquisito la ragazza, hanno trovato le dosi di hascisc per complessivi sette grammi e hanno quindi esteso la perquisizione a casa del giovane, dove è stata trovata l’altra droga e 365 euro, denaro che secondo gli investigatori sarebbe stato guadagnato con lo spaccio.

Il giovane è stato arrestato e la ragazza è stata denunciata a piede libero e riaffidata ai genitori.

Più informazioni su