Atac, in metropolitana completata la pulizia straordinaria delle stazioni

Più informazioni su

    metro

    metro

    CRONACA DI ROMA – Atac ha concluso nella mattinata la pulizia straordinaria delle 52 stazioni di metropolitana dove nei giorni scorsi, a causa della improvvisa cessazione dal contratto di una ditta di pulizie, si era registrata una notevole criticità. Dirigenti e personale Atac hanno sovrinteso, provvedendo in alcuni casi anche personalmente, alle operazioni di pulizia straordinarie, propedeutiche alla graduale normalizzazione dei servizi alla quale dovrebbe arrivarsi nel corso dei prossimi giorni.

    La conclusione delle pulizie straordinarie ha consentito di dare inizio al primo ciclo di pulizie che, in attesa della definitiva regolarizzazione della complessa procedura di riorganizzazione del servizio, porteranno a garantire i cosiddetti servizi minimi.

    Per tale ragione Atac rinnova l’appello ai passeggeri affinché collaborino a mantenere pulite le stazioni e auspica che una piena e comune assunzione di responsabilità di tutti i soggetti coinvolti contribuisca nel minor tempo possibile a superare definitivamente l’emergenza.

    Più informazioni su