Atac, in via di risoluzione criticità servizio pulizie sulla metropolitana

Più informazioni su

    autobus atac

    autobus atac

    In via di finalizzazione intesa fra Atac e fornitori per risolvere le criticità causate nei giorni scorsi da agitazioni del personale delle ditte di pulizie. L’azienda infatti ha ottenuto la disponibilità, previa verifica tecnica, al subentro nel servizio di pulizia di una nuova ditta che prenderà il posto di quella cessata. Nel tempo necessario a concretizzare l’intesa, Atac si servirà già da stasera delle altre ditte in attività per garantire i servizi minimi nelle stazioni e nei treni. La situazione si normalizzerà nell’arco dei prossimi giorni.

    Atac, nel mese di gennaio, si è trovata a dover gestire il rallentamento prima, e la cessazione poi, delle attività della ditta che garantiva i servizi di pulizia di stazioni e treni per le attività metroferroviarie. Atac di conseguenza ha risolto il contratto per grave inadempimento e si è immediatamente attivata per trovare una soluzione capace di coniugare la regolare erogazione dei servizi di pulizia e la salvaguardia dei livelli occupazionali.

    Atac si scusa con i clienti per i disagi di questi giorni, e assicura che sta lavorando alacremente e con impegno per tornare alla normalità. L’azienda, inoltre, chiede ai passeggeri di collaborare a mantenere pulite le stazioni, non abbandonando rifiuti come carta o bottiglie negli ambienti di stazione o a bordo dei convogli ed a utilizzare cestini e cassonetti collocati nelle aree stradali adiacenti alle stazioni.

    Più informazioni su