RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Atac, Quintavalle: “Sui nuovi bus autisti esposti ad aggressioni”

Più informazioni su

“I nuovi autobus dell’Atac entrati in servizio alcuni giorni fa “non garantiscono la sicurezza” dei conducenti.” A lanciare l’allarme, con un post su Facebook, Micaela Quintavalle, leader del sindacato
autonomo “Cambiamenti M410”.

Quintavalle Micaela

Quintavalle Micaela

“Una cosa aveva di buono la serie (di vetture, ndr) ‘Roma’: l’abitacolo chiuso dell’autista”, scrive Quintavalle, che non ha mai nascosto la vicinanza al Movimento 5 Stelle. “Ora – prosegue – arrivano queste nuove vetture e il conducente è di nuovo esposto agli umori e alle aggressioni dell’utenza. Ma chi le ha visionate? Ma perché della nostra sicurezza non vi importa niente?”. “È follia – prosegue Quintavalle, che posta una foto dell’abitacolo dell’autista su uno dei nuovi bus – C’e l’entrata separata, ma con la struttura così tagliata è un attimo a darci qualcosa in testa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.