RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Attestati di compiacimento dell’unmik ai Poliziotti della Questura di Roma

Più informazioni su

Hanno ricevuto anche il personale ringraziamento del Questore di Roma Fulvio della Rocca i quattro poliziotti che hanno partecipato alla recente iniziativa della ONLUS “Moto for Peace”.

Un plauso quindi per l’alto senso umano e lo spirito di sacrificio dimostrato dall’Ispettore Capo Riccardo Gardusi, dal Sovrintendente Giacomo Giordano e dagli Assistenti Andrea Soldati e Francesco Alongi, tutti appartenenti a vari reparti della Questura di Roma.

E’ stato il consulente del rappresentante Speciale presso il Segretariato Generale dell’UNMIK in Kosovo a far pervenire degli attestati di Compiacimento per i partecipanti alla recente iniziativa di “Moto for Peace”, che ha promosso la propria missione umanitaria in Siria, ove sono state donate tre ambulanze e materiale medico sanitario in favore della popolazione afflitta dalla grave crisi interna.

L’iniziativa ha beneficiato del riconoscimento e patrocinio delle più alte istituzioni politiche e di polizia italiane e del pieno supporto della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Un formale ringraziamento alla ONLUS “Moto for Peace” è pervenuto anche dal Ministro della salute della Repubblica di Siria e l’iniziativa ha fornito una positiva immagine delle attività del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e delle Forze di Polizia Italiane nel più ampio contesto del supporto alla cooperazione internazionale di Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.