RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Aurelio. Arrestate due persone a bordo di un motoveicolo rubato

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Due persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a bordo di un motoveicolo rubato. Il fatto è avvenuto ieri mattina in zona Aurelio. I due sono scappate per sottrarsi a un controllo della Polizia di Stato.

Quando gli agenti del Commissariato Primavalle hanno cercato di fermare il motoveicolo in via Boccea all’angolo con via Costanzo Guglielmi, il conducente del mezzo ha accelerato la marcia cercando di fuggire.

Durante l’inseguimento il mezzo, risultato poi rubato, in più occasioni ha invaso a forte velocità la carreggiata opposta di marcia, mettendo in pericolo gli altri utenti della strada.

Giunti in via Giuseppe Piolti de’ Bianchi, i due sono caduti a terra e hanno cercato di scappare a piedi.

Malgrado il tentativo di nascondersi – uno sotto un’auto parcheggiata e l’altro dietro una siepe – con l’aiuto degli agenti del Reparto Volanti sono stati bloccati e accompagnati negli uffici di Polizia.

Il conducente, identificato per un 18enne magrebino con precedenti di Polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione in concorso mentre il passeggero, un 18enne italiano, è stato denunciato per gli stessi reati.

Più informazioni su