Auto ribaltata sul GRA. Traffico rallentato

Più informazioni su

    Roma – Questa la comunicazione di Astral Infomobilità in merito alla situazione della viabilità di questa mattina: Traffico intenso sulla rete stradale della Regione. Sul Raccordo anulare in carreggiata esterna traffico congestionato tra Tiburtina e Labaro a causa di un veicolo ribaltato all’altezza di Castel Giubileo e proseguendo rallentamenti all’altezza della Roma-Fiumicino; in interna, invece, code tra Flaminia e A24 Roma-Teramo per incidente all’altezza della Bufalotta e più avanti tra Diramazione Roma Sud e
    traffico Roma

    traffico Roma

    via del Mare; circolazione sostenuta anche sul tratto urbano della A24, in entrata tra via Togliatti e la Tangenziale est, mentre in direzione opposta da Tor Cervara al Raccordo.

    Traffico congestionato sulle principali consolari in entrata verso la Città: sulla Flaminia, dal Raccordo a via di Grottarossa, sulla Nomentana da Colleverde a via di Sant’Alessandro, e sulla Salaria da Villa Spada all’Aeroporto dell’Urbe. A sud code sulla Roma-Fiumicino, tra l’Ansa del Tevere e viale Isacco Newton in direzione dell’Eur e rallentamenti sulla Pontina, a partire da Tor de Cenci fino a Viale Europa.

    Più informazioni su