Auto scorta furgone con 40kg hashish: arrestati foto

Più informazioni su

Roma – Questo quanto scoperto dagli agenti del commissariato Romanina diretto da Moreno Fernandez al culmine di un’attivita’ investigativa, avviata da diverso tempo, che ha condotto gli stessi ad effettuare degli appostamenti e dei servizi di osservazione nella zona di Cinecitta’ est. E’ successo cosi’ che in via Bruno Rizzieri i poliziotti hanno intercettato una macchina che, a mo’ di staffetta, precedeva un furgone.

Notando questo strano movimento gli agenti hanno immediatamente bloccato il furgone pur continuando a pedinare la macchina che nel frattempo si era allontanata posteggiando all’interno di un supermercato. Cosi’, mentre alcuni operatori hanno scoperto 40 kg di hashish suddivisi in 40 pacchi tutti da 1 kg nascosti in due valige all’interno del furgone, gli altri si sono messi alla ricerca dell’autista della vettura, che nel frattempo si era confuso fra gli avventori del supermercato.

A seguito della perquisizione del furgone, il 35enne originario di Anagni autista del mezzo e’ stato arrestato. L’arresto di un’altra persona, un 33enne originario di Alatri, e’ stato effettuato successivamente quando l’uomo, ha provato ad allontanarsi dal posteggio a bordo della vettura.

Indosso allo stesso i poliziotti hanno trovato 685 euro in contanti. I due, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. Lo scrive in una nota la Questura di Roma.

Più informazioni su