Aveva in casa oltre 2 kg di marijuana: 35enne in manette foto

Roma – Intervengono per un furto in appartamento in zona Prenestino e mentre escono dall’edificio sentono un forte odore di sostanza stupefacente. La Polizia di Stato sequestra oltre 2 kg di marijuana e 8.490 euro in contanti.

A far scattare la perquisizione all’interno di un appartamento di un 35enne originario di Campobasso – da parte degli agenti del commissariato Porta Maggiore, Tor Pignattara e della Sezione Volanti – e’ stato un forte odore di droga che i poliziotti hanno sentito mentre scendevano le scale per un precedente intervento di furto consumato.

All’interno della casa, nascosta in barattoli riposti su una mensola dietro dei fili elettrici, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato della marijuna trovata anche in altre scatole, in cui secondo il ragazzo avrebbero dovuto esserci dei premi per una presunta tombola.

Nel corso della perquisizione, nella cassaforte in una busta su un mobile dell’ingresso e sulla scrivania del soggiorno sono poi stati trovati e sequestrati 8.490 euro. Al termine degli accertamenti, l’uomo e’ stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.