Quantcast

Bambino pestato dalla madre e dal suo compagno

Più informazioni su

    Bambino pestato per anni dalla madre e dal suo nuovo compagno, condannati a tre anni e mezzo e tre anni – Il piccolo, 8 anni, è scappato di casa rifugiandosi dal padre –

    Un bambino di otto anni è stato picchiato in ogni modo, frustato, preso a bastonate dalla madre ogni volta che lei si ubriacava e si drogava. Il piccolo è stato anche colpito con il manico di una scopa su un braccio riportando lividi vari.

    E’ successo a Roma, dove il bambino viveva con la madre georgiana e con un connazionale diventato il nuovo compagno della donna. I due georgiani usavano anche portarsi dietro il bambino quando andavano a Tor Bella Monaca a procurarsi la droga. Forse per sembrare una famiglia normale, allontanando eventuali sospetti.

    La madre, 34 anni, e il nuovo compagno, 37, sono stati condannati a tre anni e mezzo lei e a tre anni lui per maltrattamenti aggravati e lei anche per lesioni personali aggravate. Le violenze sono continuate per tre anni, dal 2014 al 2017, quando il bambino è scappato di casa andando a vivere dal padre.

    Più informazioni su