Banda tenta colpo in hotel Miss Universo, custode li mette in fuga

Più informazioni su

Roma – Paura questa notte nell’hotel di via Santuario Regina degli Apostoli in zona San Paolo a Roma, dove si era appena conclusa la finale di Miss Universe Italy 2020. Erano circa le 3.50 del mattino quando sei uomini incappucciati hanno tentato di fare irruzione per trafugare il roller cash della struttura alberghiera.

La banda, dopo aver piegato la sbarra di accesso alla struttura, e’ stata pero’ scoperta dal custode, che ha iniziato a gridare. Nella fuga uno dei banditi ha strattonato violentemente l’uomo per cercare di impedirgli di attirare l’attenzione, per poi mollare la presa e darsi alla fuga. I sei sono quindi saliti a bordo di un’auto station wagon di colore scuro e sono fuggiti a mani vuote.

Nessuna conseguenza per il custode. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, i militari della Stazione San Paolo e i colleghi della Compagnia Roma Eur. Allertate per le ricerche anche le sale operative di Ostia e Frascati oltre che della Questura di Roma. Indagini in corso.

Più informazioni su