RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bari, estorsioni e droga: 11 arresti

Più informazioni su

La polizia ha arrestato a Bari 11 persone per estorsioni e droga.

La polizia ha arrestato a Bari 11 persone per estorsioni e droga.

A Bari la polizia ha arrestato 11 persone per estorsioni e traffico di droga. Undici persone arrestate e sequestro preventivo di beni mobili, immobili, aziende e somme di denaro per un valore complessivo di oltre 750mila euro. È il risultato dell’operazione “Black Sheep”, coordinata dalla Procura di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia e condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria di Bari.

Le misure cautelari, disposte dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, concludono le indagini nei confronti di una banda criminale composta, in prevalenza, da soggetti inseriti nella criminalità organizzata bitontina.

Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di estorsioni e traffico di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.