RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bonificata area degradata sotto il ponte delle Valli (IV municipio)

Più informazioni su

L’unità bonifica discariche di Ama, su richiesta di Acea Ato 2, ha avviato, nella mattinata di martedì 31 luglio, la bonifica di un’area degradata in via del Fosso di Sant’Agnese, sotto il ponte delle Valli (IV municipio).

Nell’operazione, svolta in collaborazione con il locale gruppo di Polizia di Roma Capitale e che terminerà mercoledì 1 agosto con interventi di rifinitura, sono  impegnati 7 operatori con l’ausilio di 1 autocarro con cassone scarrabile.

Una squadra specializzata aziendale provvederà, poi, all’igienizzazione e sanificazione dell’area interessata dall’intervento.

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, “l’operazione odierna permetterà di rimuovere e avviare a corretto smaltimento oltre 20 tonnellate di rifiuti vari restituendo così il giusto decoro a un sito che versava in condizioni di degrado. Colgo l’occasione ancora una volta per ringraziare la Polizia di Roma Capitale per la preziosissima collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.