Brindisi. Tenta furto da un commercialista, arrestato

Più informazioni su

    Brindisi. Tenta furto da un commercialista, arrestato –

    I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana (Brindisi) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di tentato furto aggravato un 25enne del luogo.

    I carabinieri sono stati chiamati dal personale di un istituto di vigilanza che segnalava un tentativo di furto nello studio di un commercialista dove era scattato l’allarme.

    Grave episodio di bullismo ai danni di una ragazza in una scuola di Muravera (Cagliari).

    I vigilanti, dopo aver constatato effettivamente che la porta dello studio era stata sfondata, insieme al commercialista, hanno fatto intervenire un fabbro al fine di sistemarla.

    Una volta richiusa è stato richiesto l’intervento dei militari che hanno proceduto ad ispezionare tutto l’immobile constatando che una porta-finestra che accede sul terrazzo era aperta. Pertanto, hanno proceduto anche a controllare l’area dello stabile al secondo piano, dove hanno individuato un uomo che ha cercato di dileguarsi attraverso i vari lastricati delle abitazioni adiacenti.

    Dopo un breve inseguimento, non avendo alcuna via di fuga, il ladro si è nascosto dietro una caldaia a gas ed è stato bloccato e tratto in arresto.

    Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il
    25enne è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti
    domiciliari.

    Più informazioni su