RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Caccamo (Palermo), scontro fra auto e moto, muore donna

Più informazioni su

Una donna è morta a Caccamo (Palermo) in uno scontro fra un'auto e una moto.

Una donna è morta a Caccamo (Palermo) in uno scontro fra un’auto e una moto.

Una donna è morta nello scontro tra un’auto e una moto, su cui viaggiava, avvenuto a Caccamo, vicino a Palermo. L’incidente mortale è avvenuto ieri sera sulla Strada provinciale 285 che collega Termini Imerese (Palermo) a Caccamo, dove una giovane donna di 30 anni, Simonetta Scandariato, è morta nello scontro tra una moto e un’auto.

La donna è finita contro il guard-rail ed è morta sul colpo. Non ha riportato ferite l’uomo che era alla guida dalla moto.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto e la moto, una Bmw di grossa cilindrata, percorrevano il tratto di strada nella stessa direzione, verso Caccamo. Forse l’impatto è avvenuto durante la fase di sorpasso. Ma saranno i Carabinieri a fare luce su quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.