RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cagliari, incendio in un appartamento, 1 morto

Più informazioni su

A Cagliari, un uomo è morto nell’incendio dell’appartamento in cui viveva. Tragedia nella notte a Cagliari dove un uomo di 48 anni è morto carbonizzato nell’incendio della sua abitazione.

Il rogo si è sviluppato prima della mezzanotte in un appartamento al quarto piano del viale Marconi. Sono stati i vicini di casa ad accorgersi delle fiamme e a dare l’allarme.

A Cagliari un uomo è morto nell'incendio del suo appartamento.

A Cagliari un uomo è morto nell’incendio del suo appartamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del vicino comando provinciale che hanno domato l’incendio. Il cadavere completamente carbonizzato dell’uomo è stato trovato nell’appartamento totalmente devastato dal rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.