Calci e pugni a Villa Lazzaroni: maxi rissa tra due comitive di giovanissimi

Roma – Domenica movimentata all’Appio Latino dove è esplosa una grossa rissa fra due gruppi di giovanissimi. Circa venti, le persone coinvolte nelle violenze con i due gruppi che si sono affrontati con calci, pugni e sassaione. Tante le chiamate giunte al NUE 112 a partire dalle 18 di ieri.

Nel dettaglio le due compagini di giovani hanno iniziato la rissa furibonda nella zona di Villa Lazzaroni, per poi affrontarsi sulle strade vicine spostandosi repentinamente fra via Cesare Baronio e la via Appia Nuova. Dei veri e propri momenti di tensione finiti con una fuga generale all’arrivo delle forze dell’ordine.

Giunti sul posto i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno notato diversi giovanissimi che scappavano facendo perdere le proprie tracce, con alcuni all’interno della stazione Furio Camillo della linea B della metro ed altri dileguatisi fra le vie del quartiere.  Ascoltate alcune testimonianze i Carabinieri dell’Arma non hanno riscontrato la presenza di feriti, né di danni ad auto od altre cose. Accertamenti in corso per risalire ai due gruppi di facinorosi.