Quantcast

Calci e pugni alla madre per la droga, arrestato

Più informazioni su

     Anziana invalida fa arrestare il figlio drogato che la picchiava –

    Far arrestare il proprio figlio è doloroso per una madre, ma se le percosse del figlio per ottenere soldi per comprare la droga continuano e lasciano lividi, finisce che la denuncia è meno dolorosa delle percosse. E la donna, settantenne invalida, si è risolta a chiamare i carabinieri.

    E’ successo in via Marco Dino Rossi, nella zona Don Bosco. Il figlio, 38 anni, disoccupato, da anni estorceva alla donna, vedova, i soldi della sua pensione per comprare la droga. E quando la poveretta cercava di negarglieli perché non le sarebbero bastati per arrivare alla fine del mese, erano botte.

    Le violenze continuavano da anni e è arrivato il giorno che non ha più potuto resistere. I carabinieri sono accorsi e hanno arrestato l’uomo che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, percosse, estorsione e rapina.

    La povera donna, piangendo, ha riferito ai carabinieri che l’ultima aggressione è avvenuta quando lei ha chiesto al figlio di restituirle il telefonino sottrattole. La risposta del figlio, in preda a alcol e droga, è stata violenta: non sole percosse, pugni e calci che le hanno lasciato lividi sul volto, ha anche distrutto l’arredamento

     

    Più informazioni su