RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

CALCIO, APPELLO DI ALEMANNO PER ISOLARE VIOLENTI E TENERE COMPORTAMENTI CIVILI

Più informazioni su

Dobbiamo rivolgere ancora una volta a tutto il mondo del tifo calcistico un appello per isolare i violenti e per mantenere comportamenti complessivamente più civili. È inammissibile che tre tifosi tedeschi vengano feriti dagli ultras della squadra avversaria e non è neanche accettabile che le più belle piazze romane si trasformino in un bivacco di tifosi che ricoprono di bottiglie e di immondizia i più bei siti artistici della nostra città.

Ringraziamo le forze dell’ordine che hanno fatto tutto quanto in loro potere per evitare sia la violenza che il degrado, ma è necessario che tutto il mondo del calcio faccia un ulteriore sforzo per individuare e isolare i violenti e per tenere comportamenti collettivi più rispettosi delle città che ospitano le partite di calcio.

Gianni Alemanno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.