Camion si ribalta: traffico in tilt sull’A1

Più informazioni su

    Incidente all’altezza di Ponzano Romano, in direzione Roma strada chiusa

    Roma – Chiusura della A1 Milano-Napoli in entrambe le direzioni di marcia e traffico in tilt. Questo a causa dell’incidente che si e’ verificato intorno alle 4 di questa mattina.

    Incidente stradale

    Incidente stradale

    All’altezza di Ponzano Romano, al km 522. Un autocarro che trasportava bombole di gas, per cause imprecisate, ha sbandato e si e’ ribaltato. Due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma con il supporto di un’autogru e del nucleo NBCR sono intervenute sul posto. Due feriti sono stati trasportati nel più vicino ospedale.

    Enti competenti sul posto. Alle 8.40 circa e’ stato riaperto, in direzione Firenze, il tratto tra il bivio con la diramazione Roma Nord e Orte. Permane invece la chiusura del tratto in direzione di Roma. Attualmente il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in direzione di Firenze. Si registrano quattro chilometri di coda in direzione di Roma in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, si consiglia di percorrere la SS675 verso Viterbo e quindi immettersi sulla SS2 Cassia versoRoma tramite cui raggiungere il Gra.

    Più informazioni su