Canonizzazione, domenica 27 Atac-AID si sposta a Ottaviano

Più informazioni su

    I Volontari del Primo Soccorso Onlus seguiranno il flusso dei fedeli per dare aiuto in caso di bisogno
    Per la domenica della canonizzazione, il prossimo 27 aprile, i volontari di Atac-AID, a partire dalle ore 7, seguiranno il flusso dei fedeli dal nodo di Termini fino alla stazione linea A di Ottaviano-San Pietro e saranno a disposizione fino alla fine della manifestazione e successivo deflusso dei partecipanti.
    Infermieri professionisti, tutti volontari e muniti di kit di primo soccorso, in costante collegamento con la centrale della security Atac e scortati da personale di sicurezza, si muoveranno sulle diverse stazioni per prestare aiuto e conforto in caso di eventuali malori.
    Il personale Atac-AID è un presidio sanitario integrativo residente in metro, in grado di fornire un efficace servizio di triage, preliminare ad eventuali interventi di pronto soccorso a cura di 118 e Croce Rossa.
    I volontari potranno così velocizzare gli interventi di assistenza, facilitare il lavoro alle squadre di pronto soccorso e diminuire il numero dei falsi allarmi, con conseguente razionalizzazione delle risorse da destinare al soccorso nei casi di massima urgenza.
    Cos’è Atac-AID. L’iniziativa sottolinea la determinazione dell’azienda ad integrare i servizi di trasporto con servizi accessori a supporto del comfort e della sicurezza di viaggio, anche per migliorare la qualità percepita attraverso l’erogazione di servizi a valore aggiunto, gratuiti per la clientela.

    Più informazioni su