Da ‘casa vacanze’ a sede di spaccio: 3 arresti

Più informazioni su

Roma –  Un 29enne romano, un 26enne salernitano e un 28enne moldavo sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, diretto da Fabio Abis. l’accusa è di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori, dopo aver notato un costante andirivieni di persone da uno stabile adibito a casa vacanze ed aver accertato diversi episodi di cessione di sostanza stupefacente, sono entrati all’interno. A seguito di perquisizione i poliziotti hanno trovato diversi involucri contenenti complessivamente 10.20 grammi di chetamina, 13.1 grammi di metanfetamina e 30 pasticche di ecstasy, vari fogli contenenti nominativi e relativi importi di denaro riconducibili all’attività di spaccio, una padella con evidenti tracce di polvere bianca utilizzata per la trattazione della sostanza stupefacente, buste in cellophane per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione.

In un secondo appartamento gli agenti hanno rinvenuto vari involucri contenenti complessivamente  57.42 grammi di metanfetamina,  53.4 grammi di cocaina,  61 grammi di mefedrone,  8.50 grammi  di crack,  26.8 grammi di shaboo, 28 pasticche di ecstasy, la somma di euro 4430.00, un apparecchio per la termosaldatura degli involucri, un apparecchio per creare il sottovuoto, un mestolo con evidenti tracce di polvere bianca, cinque bilancini ed in block notes utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale e’ stato posto sotto sequestro e per i tre sono scattate le manette. Ora dovranno rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Più informazioni su