RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Champions: tifosi Liverpool a piazza Canestre. A breve verso stadio

I tifosi reds si stanno radunando in queste ore a piazza delle Canestre, a villa Borhghese. I supporters del Liverpool intonano cori d'ingoraggiamento per i propri idoli. "Gol Salah" quello più gettonato. A breve, gli autobus Atac a loro adibiti, accompagneranno gli inglesi verso lo Stadio Olimpico capitolino.

Roma – I tifosi reds si stanno radunando in queste ore a piazza delle Canestre, a villa Borhghese. I supporters del Liverpool intonano cori d’ingoraggiamento per i propri idoli. “Gol Salah” quello più gettonato. A breve, gli autobus Atac a loro adibiti, accompagneranno gli inglesi verso lo Stadio Olimpico capitolino. Questa sera è infatti in programma il return match di Champions contro la Roma.

Diversi tifosi dei Reds sono arrivati in piazza con in mano bottiglie di birra che sono state sequestrate dalle forze dell’ordine che presidiano la piazza insieme agli agenti del Reparto Mobile e della Polizia a cavallo. Sul posto anche personale del Liverpool FC che sta fornendo indicazioni ai tifosi inglesi. Circa dieci i bus Atac presenti sul posto.