Quantcast

Città Giardino, tre locali sanzionati durante controlli

Roma – La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, unitamente ai colleghi dei Nas e del Nil di Roma, hanno eseguito un’attività di controllo al fine di prevenire e reprimere ogni forma di degrado e illegalità durante la movida nel quartiere Città Giardino. Identificate 62 persone e eseguito verifiche in decine di attività commerciali.

Il titolare di una pizzeria vicino corso Sempione è stato sanzionato per 2.000 euro, poiché i Carabinieri hanno trovato alimenti congelati in modo non conforme. Il gestore di un pub nei pressi di viale Gottardo è stato sanzionato per carenze igieniche e il locale è stato segnalato alla Asl Roma 1.

Il legale rappresentante di un pub in zona Menenio Agrippa è stato sanzionato per il mancato rispetto delle misure di contenimento Covid 19 (mancato possesso del green pass) e sanzionato per 400 euro. Il locale, inoltre è stato segnalato all’Asl Roma 1 per carenze igieniche. Così in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma. (Agenzia Dire)